Si comunica che è stato pubblicato l' Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per il conferimento di n. 1 incarico di tutorato nell’ambito del Dottorato di Economics istituito presso la Luiss Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli.

Si rende necessario procedere alla riapertura dei termini per mancanza di candidati idonei alla selezione.
L'avviso è disponibile qui.
Le candidature potranno pervenire entro l' 08 febbraio 2023 entro e non oltre le 16:00 (ora italiana) tramite il seguente link dedicato