National PhD Program in Heritage Science

Il Dottorato Nazionale in Heritage Science è un programma di Dottorato della durata di 3 anni in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma. L’Università Luiss si impegna a finanziare n. 1 borsa di studio a valere sui fondi PNRR in base al DM MUR 351 del 9/4/2022.

I candidati vincitori saranno iscritti all’Università La Sapienza.

Clicca qui per consultare il bando.

Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate inderogabilmente entro le entro le ore 14:00 (ora locale) del 25 agosto 2022.
Per la presentazione della domanda si deve accedere ad Infostud, andare alla pagina Dottorati, compilare il form on line in ogni sua parte, procedere con l’upload dei documenti richiesti e pagare il contributo di partecipazione al concorso attraverso il sistema PagoPA. Si
segnala che saranno ritenuti validi tutti i pagamenti effettuati entro le ore 23,59 (ora locale) del 25 agosto 2022. La domanda è regolarmente inserita solo se compare la dicitura “Pagamento effettuato/fee paid” e se il simbolo √ compare sotto le voci “Documenti” e “Pagamento”.